Con BullsandBears il toro vince e l'orso... va al tappeto!

Cara Community di BullsandBears,

il blog finanziario più seguito d’Italia si prende una pausa fino a Lunedì 8 Gennaio e coglie l’occasione per augurare un buon Natale e serene festività a tutti voi e alle vostre famiglie.

I primi 6 mesi di vita del blog e della relativa newsletter sono stati davvero intensi.

Abbiamo condiviso gli articoli più interessanti, curiosi e attuali, proposti con quello stile curato e approfondito che BullsandBears vuole mantenere anche nel 2018.

Come vede il 2018 BullsandBears?

BullsandBears preferisce i titoli azionari all'oro

Fonte: Hedgeye.com

Vogliamo chiudere l’anno con l’aggiornamento del Portafoglio di BullsandBears, una piacevole (e remunerativa) sorpresa, che chiude l’anno col botto grazie a una performance davvero strepitosa: + 22%!

Infine, vi ricordiamo i due importanti progetti che BullsandBears porta avanti:

1. The Road to Omaha – BullsandBears vi porta nella casa del più grande investitore del mondo: l’oracolo di Omaha, Warren Buffett.

Filmeremo e condivideremo con voi ogni pensiero e parola del grande guru, per carpirne i segreti e – sopratutto – metterli in pratica per ottenere rendimenti sopra la media.

Se volete supportarci, non esitate a cliccare qui!

2. Apprendi, Investi, Guadagna: il mondo degli investimenti raccontato da BullsandBears: l’ebook che raccoglie i migliori articoli presenti sul blog.

Vi ringraziamo ancora una volta per il supporto, l’entusiasmo e i consigli che ci date, tutti elementi che ci danno la carica per continuare questa avventura e migliorare nella selezione dei temi e degli articoli proposti: GRAZIE!

Il team di BullsandBears

Giampietro e Luca

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *